ChiaramEnte Giovani Winter 2012_2013

ChiaramEnte Giovani "Winter 2012_2013

Anche quest’anno la Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune di Chiaramonte Gulfi ha accolto le proposte di gruppi e associazioni chiaramontani per la stagione invernale 2012-2013. Un programma folto e vario all’interno del panorama chiaramontano, che vuole spaziare dalla Musica al Teatro, dalla Poesia all’Arte visiva e grafica. Un panorama nel quale il Natale ricopre tradizionalmente un posto privilegiato attraverso le mostre dei Presepi in Miniatura e l’ormai presente Concerto di Natale.
È con grande affetto che siamo tutti invitati a prendere parte a questa grande festa per la nostra cittadinanza!.

Porgo ad ognuno di voi il mio invito ad assistere al Reading culturale “Se la bellezza salverà il mondo, chi salverà la bellezza?” che vanterà la presenza di poeti provenienti dal distretto sud-est siciliano e di Massimiliano Bardotti, poeta fiorentino del gruppo Thauma. All’interno della serata verrà presentata una selezione di corti dal Concorso di Cinema e Poesia “Versi di Luce” organizzato dall’Associazione “Officina Kreativa” di Modica. Inoltre potrete assistere alla mostra di Installazioni Visive del giovane artista ragusano Alessandro Mignemi, accompagnato da una mostra di fotografie aderenti al tema della Salvezza. Con queste e altre novità vi asèpettiamo dunque Venerdì 28 Dicembre alle ore 19:30 presso i locali della Sala Leonardo Sciascia a Chiaramonte Gulfi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Chiaramonte Gulfi, con l’ausilio della Consulta Giovanile ed è organizzato dall’Ass. “Il Sorriso” e da Paolo Gulfi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...